-Neytiri- Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 Quando l'ho visto mi sono indignata!come possono rovinare una cosa così spettacolare per una cosa così futile come una campagna elettorale,non so voi ma io lo considero un vero insulto!!!Mi ha parlato di questo video un mio amico e ho pensato di farlo vedere anche a voihttp://tv.repubblica.it/copertina/la-bonino-diventa-emmatar/41518?videodite la vostra...Oel ayngati kameie,ulte oe irayo,Eywa ayngahu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 provo vergogna per chi ha fatto quel video...non ho parole...ormai si mette in mezzo sempre la politica ma perchè rovinare quel capolavoro? :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 odioso :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 io lo vidi quando feci la sezione backstage e video e lo schifai subito... ci rimasi male. all'inizio pensai che fosse una parodia invece poi ho scoperto che era un vero video promozionale per le elezioni e da allora non ne ho più neanche voluto sentir parlare... ma si vergognassero, cavalcare il successo di super film come avatar per meri fini politici buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 Non commento che è meglio... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 Ad un certo punto dice davvero "se vi amaste un pochino di meno e mi votaste un pochino di più" ? ... Senza offesa ma spero che una cosa del genere sia uno scherzo, perchè.. beh... fa ridere. O.o Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 Io non riesco a vederlo :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 Serve una soluzione drastica: http://socialmediarage.com/wp-content/uploads/2009/08/kill-it-with-fire.jpeg Ok, magari non così drastica; però cavolo, ne ho visti di video elettorali brutti, ma questo fa proprio ribrezzo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 signori mi dispiace dirlo ma questa è l'ITALIA difficile da cambiare ormai siamo rimasti in pochi a credere nei veri ideali Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txur'Tutean Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 che fortuna!! l'antivirus non mi consente di aprire quella pag!!Ma... potreste dirmi in 7 parole di che parla? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 è tipo i video di quel nanetto che è al governo. ormai fanno di tutto. ho smesso di guardarlo a metà talmente è fatto male. per non parlare poi del doppiaggio Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 io non sono neancgew riuscito a vederlo da quanto mi fa schifo questo video, è un insulto ad un opera magnifica, sono veramente schifato da questo video... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 vai su youtube e scrivi emmatar Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 non ci sono parole... ke skifo... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iV'aN Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 non c'è da stupirsi, le prese per il **** le fan dappertutto, qualunque cosa a voi stia a cuore, su youtube c'è la corrispettiva cazzata :| Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 Blaargh. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 Ho visto il video è un'abominio!!!non può si può essere così idioti!!!!ma per favore!!!!già i giornali chiamano i fan di avatar CIOè NOI: AVATARDOSI!NO NON GLI BASTA QUESTO DEVONO USARE ANCHE QUESTO FILM PER LA POLITICA!!!!!!!!!!!!!!!! :D :o :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL Luce Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Disgustoso Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 "scritto da il popolo italiano"?! a me non l'hanno chiesto!!!... buffoni come sempre... umani... razza tanto inutile quanto dannosa e ignobile. mi vergogno della mia stessa razza! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 :S hai presente gli scarafaggi? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Potrei dirne tante di parole...ma x questo video...non saprei cosa dire...anzi diciamo alla lontana, cosi potrei dirlo: "schifosamente orribile"!X non parlare di ki la doppiato...Basta, non vado avanti xchè è meglio! >:| Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destroyer Inviato: 9 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Aprile 2010 Serve una soluzione drastica: http://socialmediarage.com/wp-content/uploads/2009/08/kill-it-with-fire.jpeg Ok, magari non così drastica; però cavolo, ne ho visti di video elettorali brutti, ma questo fa proprio ribrezzo!Bhe io preferirei cosi drastica!non mi sembra giusto rovinare un capolavoro del genere per un fine così squallido! :angry: e concordo con te, il video fa proprio schifo.... <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 9 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Aprile 2010 fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffhhhhhhhhhh Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niawe Makto Inviato: 9 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Aprile 2010 Io sono favorevole alla soluzione drastica proposta da Doc >.> Certamente una persona che rovina un così bel capolavoro di film per i suoi scopi e per la sua ignobile campagna pubblicitaria non merita di essere votata >.> aveva mille altri modi per proporsi e ha scelto uno dei peggiori.....Mi vergogno pure io di essere un umano, animale ottuso, incline alla violenza e all'egoismo..... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 9 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Aprile 2010 Non mi esprimo per non cadere nella volgarità.... Quoto per la soluzione drastica :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.